#

Ricerca

Terreno agricolo in Vendita a Santa Teresa Gallura

Zona: VALLE ERICA

350.000 mq
Codice: OL6010MM € 650.000

Terreno agricolo in località Capizza di Vacca di circa 35 ettari confinante con la strada principale per circa 150 metri lineari.Il terreno in questione è ricco di acqua con almeno due sorgenti, adatto sia al pascolo che alla semina, la morfologia è prevalentemente pianeggiante e collinare con una pendenza che si accentua nella parte finale dove persiste un boschetto di ulivi ultracentenari ed anche un promontorio con una splendida vista isole dell' arcipelago di La Maddalena e le coste calcaree della Corsica e di Bonifacio.
Nella parte confinante con la strada principale esiste anche un progetto approvato( con concessione scaduta ma facilmente e velocemente rinnovabile anche dai proprietari attuali) di una casa di civile abitazione di circa 100 mq. su due livelli, stile stazzo gallurese e un negozio attiguo con veranda di circa 60 metri quadri e cantina interrata di altri 60 metri quadri.Gli scavi sono stati iniziati.
Il terreno, sia naturalisticamente che paesaggisticamente, risulta ricco e molto interessante, conservando il fascino tipico di questa zona del nord Sardegna prospiciente le Bocce di Bonifacio, famosa per la natura selvaggia e il mare cristallino.

Informazioni immobile
Codice: OL6010MM
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno agricolo
Regione: Sardegna
Provincia: Olbia-Tempio
Comune: Santa Teresa Gallura
Zona: VALLE ERICA
Prezzo: € 650.000 trattabili
Totale mq: 350.000 mq
Mq agricoli: 350.000 mq
Progetto approvato: Sì
Possibili realizzazioni: 200
Tipo terreno: Scosceso
Caratteristiche
Fronte strada
Condutture Acqua
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 08-11-2018