#

Ricerca

Villa in Vendita a Olbia

Zona: Olbia città

130 mq 5 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G

  EP glnr: 147.00 kwh/m²

Codice: OL6005MM € 580.000

Immerso nella florida campagna gallurese proponiamo alla nostra clientela uno stazzo in fase di finitura con ampio terreno di 22.000 metri quadrati in località Casagliana, la morbida collina a metà strada tra Olbia e Arzachena. Una tenuta completamente recintata che presenta un ampio ingresso di rappresentanza in granito e pietra nella quale lo sfoggio dei materiali delle migliori fatture la fa da padrona. Volutamente pensata come gli antichi stazzi con il tetto a due acque e la prestigiosa genuase nelle tegole anticate, presenta soglie in granito e muri rivestiti in pregiato granito giallo di San Giacomo. La tettoia che, come nella piu' antica tradizione protegge il portone di ingresso in legno massello e lavorato dalle fini mani degli artigiani locali, è completamente strutturata con travi di castagno che nella sua colorazione scura ricorda gli antichi splendori architettonici locali. Dall'ingresso si accede all'area living room volutamente lasciata sgombra per permettere agli acquirenti di personalizzarla a proprio gusto. Vetri termici a doppio spessore con bordature di ottone, muri spessi con doppio strato di isolamento termico a garanzia di un prodotto che rientra nelle migliori classi energetiche presenti sul mercato. Dal podere si possono inoltre raggiungere in breve tempo, tutte le rinomate località turistiche della Costa Smeralda quali Porto Cervo e Porto Rotondo, Cugnana ed Olbia e l'affascinante il borgo di San Pantaleo noto per i suoi rilassanti aperitivi sulla piazza e per il mercatino internazionale.
La Villa è stata posizionata volutamente con un affaccio su di un panorama esclusivo e silenzioso e si dimostra una vera e propria oasi di relax fra le verdi e morbide colline galluresi. Internamente suddivisa in area living room con predisposizione per il caminetto, di metratura generosa presenta ben tre camere da letto e due bagni completi, salone con cucina separata con uscite nel retro ove è possibile realizzare una seconda area pranzo riparata dai venti. Le aree verdi sono irrigate da un pozzo e completa la proprietà una comoda riserva idrica. Presente un'area barbecue adiacente all'area pensata in progetto per la piscina, che si mostra ideale per le cene estive. Potrebbe essere interessante infatti, realizzare una moderna piscina a sfioro che dominando il panorama circostante sul verde degli olivi, sui corbezzoli e sul profumato mirto va a sposarsi perfettamente con il cielo terso della Sardegna e il mare azzurro smeraldo. Possibilità di vendere le quote societarie.
L'intero fabbricato allo stato di fatto è in Vendita ad euro 580.000,00, completamente ultimato negli ambienti interni è in Vendita ad euro 639.000,00, l'intero fabbricato completamente ultimato e corredato di piscina e tettoie in Vendita pari ad euro 740.000,00.

Informazioni immobile
Codice: OL6005MM
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Sassari
Comune: Olbia
Zona: Olbia città
Prezzo: € 580.000 trattabili
Totale mq: 130 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: in legno
Termosifoni: pompe di calore
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 2017
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 40 mq
Giardino: Privato, 20.000 mq
Distanza mare: 700 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Posizione: Strada ad alto traffico
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Trasporti Pubblici
Bar
Centri commerciali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-07-2021